martedì 16 aprile 2013

RECENSIONE DEBORAH MILANO EYE DESIGN QUAD


RECENSIONE DEBORAH MILANO EYE DESIGN QUAD



Oggi vi voglio recensire questo Quad che ho ricevuto in regalo da mia sorella! :-)
L'ho ricevuto per Natale e quindi ho avuto modo di provarlo per bene e di farmi la mia idea...

Il prezzo si aggira attorno ai 12€, ma varia molto in base al negozio.

Io possiedo la palette n°12 GOLD, che contiene un ombretto color avorio, uno oro, uno blu ed un grigio antracite; il grigio è completamente opaco, gli altri tre sono shimmer e i due colori più chiari hanno dei piccoli glitter al loro interno.
La consistenza è piuttosto setosa. L'oro in particolare è un pò polveroso, ma tutti i colori sono abbastanza scriventi e modulabili: appena applicate le polveri (soprattutto l'oro) l'effetto è molto delicato e naturale, ma sovrapponendo gli strati di colore si può arrivare ad una bella intesità!

Ecco gli swatch, prelevando il colore con le dita e applicandolo quindi sul dorso della mano senza primer:

 
La combinazione di colori mi piace molto. Si riescono a creare dei bei make-up anche con tutti i colori insieme.

Non ho testato questa palette senza primer occhi (devo metterlo sempre perchè ho la palpebra che tende a diventare oleosa), ma con una base sotto la durata è ottima!

Questo è il make-up che ho realizzato oggi per andare all'università

Voto (da 1 a 10): 8. L'unico neo di questo quad è l'oro, che richiede di essere applicato più volte per rendere al massimo!

  


   

Nessun commento:

Posta un commento