lunedì 16 settembre 2013

CIONDOLO "ROSONE" in cristalli SWAROVSKY e PERLE

Bentornate e buon lunedì!
Per iniziare bene la settimana, h deciso di farvi vedere una nuova creazione, della quale ho realizzato anche il tutorial!
Si tratta di un ciondolo o medaglione che ho realizzato in diversi colori e varie misure.
Iniziamo dal primo che ho realizzato
L'ho realizzato utilizzando cristalli Swarovsky sui toni del blu e del grigio, perle e perline
foto con luce del sole
Per il secondo che ho realizzato, ho scelto il color smeraldo
Rispetto al primo, è un pochino più grande
Infine, ne ho realizzato uno della misura uguale a quello smeraldo, ma sui toni del blu
Che ne pensate?
Se volete realizzare anche voi questo ciondolo, o se semplicemente volete sapere come ho fatto a realizzarlo, cliccando QUI si aprirà un'altra finestra con il video tutorial!

Nessun commento:

Posta un commento