domenica 12 gennaio 2014

RECENSIONE SMALTI WJCON: SUGAR EFFECT

Ciao a tutte!
Nuova recensione!
Questa volta voglio parlarvi di smalti. In particolare, vi voglio recensire uno smalto Wjcon della linea Sugar Effect.
Io ho il numero 809, un bel rosso con glitterini rossi, oro e color magenta.
Mi è stato regalato a Natale e...non potevo resistere alla tentazione di provarlo!
Non sapendo se l'effetto mi sarebbe piaciuto, ho deciso di abbinarlo ad un'accent manicure con uno smalto OPI!
L'effetto è molto carino e decisamente particolare! Lo smalto risulta ruvido, opaco nel colore, ma luminosissimo per i glitter!
Altri aspetti positivi: la stesura, facilissima, e il tempo di asciugatura... super rapido! :-)
Dato che volevo testare lo smalto, ho deciso di non applicare il top coat e... guardate il risultato dopo ben 5 giorni....
In tutta franchezza, al terzo giorno mi ero un pò stufata dell'effetto, però ho voluto tener su lo smalto fino a che non fosse da rimuovere. In effetti, non era ancora rovinato: le uniche sbeccature erano queste qui:

Considerate che queste sbeccature son venute fuori solo dopo che mi son lavata i capelli la mattina del quinto giorno! Ed inoltre bastava (ma proprio per essere pignole) ripassare un pochino di smalto sulle parti rovinate... però dal vivo non si notava molto, tanto che per farle notare in foto ho dovuto utilizzare la modalità macro!
Per concludere, altro aspetto positivo è la rimozione. Dato che è pieno di microparticelle, temevo, come per gli smalti glitter, di dovermi armare di tanta pazienza per rimuoverlo. Invece, è bastato tenere il dischetto di cotone imbevuto di solvente qualche secondo sull'unghia e ho tolto tutto senza fatica!
Il prezzo di listino è di 4€, ma spesso nei negozi mettono gli smalti in sconto!

Per concludere... promuovo a pieni voti questo colore! Fatemi sapere se avete provato altri colori della stessa linea e se anche voi vi siete trovate bene come me!

Vi lascio qui il link diretto per acquistare questi smalti, qualora non abbiate la possibiltà di andare in negozio e vogliate acquistarli!

Alla prossima!
Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento