venerdì 11 luglio 2014

REVIEW - RECENSIONE DESIGN NAIL COVER stickers per unghie!

Ciao a tutte e ben tornate nel mio Blog!
In questo post voglio recensirvi degli stickers per unghie, della marca Design Nail Cover, che ho acquistato l'anno scorso al Cosmoprof di Bologna!
I primi due a sinistra li ho usati! 
Si tratta di adesivi per unghie, a mio avviso, non realizzati in smalto, ma davvero molto belli! Quando li ho acquistati me ne avevano applicati alcuni sulle unghie (da destra, il primo ed il quarto), erano bellissimi e, ad essere onesta, mi son durati davvero tanto tempo sulle mani!

Non ricordo esattamente il presso, ma in fiera li ho pagati davvero poco (di sicuro meno di 4€ a confezione). Cliccate QUI per vedere il video nel quale parlo della mia esperienza al Cosmoprof e dei miei acquisti, troverete maggiori informazioni su questi adesivi! :-)

Il packaging è molto carino e funzionale: la confezione è sottile, si vede il prodotto all'interno, è facile da aprire perchè non ha adesivi ma solo una lighuetta infilata nella confezione e, all'interno, contiene anche una limetta doppia per rifilare la parte di adesivo in eccesso. In poche parole: pratico e funzionale perchè contiene tutto quello che vi serve per applicarli!

Fra tutti quelli che possiedo, al momento, ho utilizzato questi due:

Purtroppo non posso fare una recensione positiva su questi due prodotti. Sono difficili da applicare perchè, essendo abbastanza rigidi, non aderiscono perfettamente all'unghia, creano dei dossi, si vede che ci sono degli adesivi sulle unghie e quindi l'effetto è bruttissimo! Inoltre, non è possibile rifilarli con la lima, perchè tutta la parte in glitter viene via con la lima e sull'unghia, al posto dei glitter, resta una parte trasparente :-(  Ho provato a rifilarli con delle forbici per unghie, ma bisogna stare molto attente perchè  è facile lasciare degli "spigoli" così facendo.

A questo punto ripongo fiducia negli altri (ma giusto perchè li ho acquistati e quindi vorrei riuscire ad usarli), ma, sinceramente, non ve li consiglio!

Voi li avete provati? Cosa ne pensate?

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento