venerdì 27 marzo 2015

MAKEUP SCHOOL SMASHBOX E LIMONI

Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un'iniziativa delle profumerie Limoni in collaborazione con la Smashbox... di cosa si tratta? Di un corso di make-up gratuito!

Sono appena tornata a casa dopo la prima lezione e voglio assolutamente consigliarvi questa opportunità!
Si tratta di corsi gratuiti, di durata variabile in base all'argomento della lezione e che si tengono all'interno delle profumerie Limoni. Durante il corso, il personale della profumeria mostra come realizzare il trucco più adatto ad ognuna di voi. Per questo motivo il numero di partecipanti è limitato: nella profumeria della mia città è di 4 persone per ogni lezione, informatevi quindi presso il punto vendita più vicino a voi! I prodotti utilizzati durante il corso sono quelli della Smashbox, quindi credo sia un'ottima occasione non solo per imparare qualcosa di nuovo, ma anche per poter provare con mano i prodotti di questa marca! Infine, ma non per importanza, è anche un modo per concedersi una bella "coccola": prendersi una mezz'oretta di tempo da dedicare a se stesse fa sempre bene! ;-)
All'interno della profumeria hanno allestito delle postazioni davvero carine: ognuna ha a disposizione uno specchio molto grande, pennelli, dischetti per trucco, salviette e TUTTI i prodotti della linea Smashbox (ovviamente quelli relativi al tema della lezione!). L'insegnante spiega i vari step mostrandoli su metà viso di una delle partecipanti, la quale poi ripeterà gli step sull'altro lato mentre le altre effettuano i passaggi su tutto il viso. Inoltre, l'insegnante segue ognuna delle partecipanti, aiutando, ad esempio, nella scelta del colore o fornendo maggiori consigli su come realizzare il trucco. A questo proposito, permettimi di aprire una piccola parentesi sul ragazzo che tiene il corso nella profumeria della mia città: è una persona deliziosa, molto disponibile, educatissima ed elegante!

Per farla breve, questa prima lezione mi è piaciuta molto e consiglio questo corso a TUTTE, che siano già bravissime a truccarsi o che non sappiano nemmeno di che colore è il loro fondotinta! ;-)
Non vedo l'ora di andare alla lezione di domani! :-)

Per vedere il calendario delle prossime lezioni, vi lascio il link diretto

Ho inoltre visto sul sito Limoni che in alcune profumerie la stessa tipologia di corso è tenuta con i prodotti Lancôme, quindi cercate bene quale tipo di corso si tiene nel punto vendita più vicino a voi! Vi lascio il link diretto al corso Lancôme.

Dulcis in fundo, a fine lezione ci hanno omaggiato di una confezione con all'interno due campioncini (un profumo e una crema). Credo sia un gesto molto carino! :-)

Ricapitolando: il corso è gratuito, si tiene nelle profumerie Limoni, i prodotti sono quelli della Smashbox (o di Lancôme) ed è un'occasione per imparare a valorizzarsi (oltre che a coccolarsi!), quindi... che aspettate a prenotarvi?!?

Spero che queste informazioni possano esservi utili e, se abitate nella mia stessa città, magari ci incontreremo in una delle prossime lezioni!

Alla prossima!

3 commenti:

  1. che bella iniziativa, peccato che vivo al sud =(

    ti seguo, ricambi? http://martifree.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa iniziativa c'è in tutta Italia, cerca nel sito il negozio più vicino a te, trovi il link sopra nel post! :-)

      Elimina
  2. Ciao sono Martina e ho13 anni da che età si può iniziare il corso??? (con l'autorizzazione dei miei genitori ovviamente)

    RispondiElimina